Fantasmi da Marte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fantasmi da Marte   Dvd Fantasmi da Marte   Blu-Ray Fantasmi da Marte
Un film di John Carpenter. Con Natasha Henstridge, Ice Cube, Pam Grier, Clea Duvall, Liam Waite.
Titolo originale John Carpenter's Ghosts of Mars. Fantascienza, durata 100 min. - USA 2001. MYMONETRO Fantasmi da Marte * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah... Valutazione 1 stelle su cinque

di Brivido22

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Brivido22
mercoledì 19 settembre 2012

A mio modestissimo parere un film che non mi ha appassionato quasi per niente, scene d'azione...con poca azione...effetti speciali poco speciali...qualche brivido guardando questi cosiddetti "fantasmi" che si flagellano da soli ma niente più, la storia per gli appassionati non deve essere poi così male, il pianeta Marte colonizzato dai terestri che liberano antichi guerrieri che ovviamente vogliono tenersi stretto il pianeta rosso e scacciare gli invasori, molto classica! Ma da un regista come  John Carpenter sinceramente mi aspettavo quaalcosa di più esilarante...guarderò altri suoi film per capire se questo è stata un'eccezione o no...sono curioso di leggere altre recensioni...buona visione!

[+] lascia un commento a brivido22 »
Sei d'accordo con la recensione di Brivido22?

Ultimi commenti e recensioni di Brivido22:

Fantasmi da Marte | Indice