Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko

Un film UNICO e INIMITABILE ... Capolavoro ! Valutazione 5 stelle su cinque

di Keanu

Feedback: 2286 | altri commenti e recensioni di Keanu
venerdì 18 dicembre 2009

Sicuramente uno dei migliori film mai realizzati !! Un film esoterico, ribelle, sinistro, psicologico, suggestionante ben diretto e sicuramente ben sceneggiato … Più che ottimo Jake Gyllenhaal con un interpretazione perfettamente schizofrenica, molto bene anche gli altri !! Il costume di Frank è da Oscar, stupendo, tetro, terribilmente e paurosamente bello !!! Atmosfere perfettamente adattate al film … colonna sonora molto bella ! Il film è complesso da capire fino in fondo e alla prima visione potrebbe sembrare un stupidata che invece non è assolutamente … Un film imperdibile, da vedere assolutamente per i cinefili !! Finale commovente ………… Si merita il massimo dei voti

[+] lascia un commento a keanu »
Sei d'accordo con la recensione di Keanu?

roberta gilmore lunedì 21 dicembre 2009
concordo

uno dei miei film preferiti, scoperto così per caso (grazie all'assenza di pubblicità qui da noi e al ritardo con cui è arrivato in italia) ma è stupendo... e le immagini finali che scorrono sulle note di "Mad Wordl" di Gary Jules: toccante, emozionante, bellissimo

[+] lascia un commento a roberta gilmore »

Ultimi commenti e recensioni di Keanu:

Vedi tutti i commenti di Keanu »
Donnie Darko | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |