Darkness

Acquista su Ibs.it   Dvd Darkness   Blu-Ray Darkness
Un film di Jaume Balagueró. Con Anna Paquin, Lena Olin, Iain Glen, Giancarlo Giannini, Stephan Enquist.
Titolo originale Darkness. Horror, durata 102 min. - USA, Spagna 2001. MYMONETRO Darkness * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

storia complicata che non riesce mai a coinvolgere Valutazione 2 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
martedì 9 aprile 2013

Il racconto è ostinatamente enigmatico nel tentativo forse, di coinvolgere lo spettatore a una visione più attenta, il mio parere è che, balaguerò non riesca a creare tensione progressiva alternandola sul più bello e il finale thriller prevedibile, è sceneggiato quasi senza opposizione, non male il cast ma il grande giannini mi sembra fuori posto, non convincente, la morale del film alla fine favorisce l'idea che il male vince sempre, e a crederci di questi tempi sono in tanti! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Darkness | Indice

Marco Cavalleri