CentoVetrine

buongiorno sono polrem sono un nuovo entry Valutazione 0 stelle su cinque

di polrem

domenica 25 settembre 2011

ciao a tutti sono polrem e insieme a mia moglie vediamo cento vetrine dalla prima puntata ho scoperto la soop quando erevamo in vacanza a roma cerano cartelli publicitari d"apertutto nella citta vorrei rispondere a quelle persone che offendono i nostri attori sono persone che prima di tutto lavorono di brutto e fra di loro ci sono personaggi che tra tv e cinema si sono inbiancati i capelli e giovani stanno facendo la loro gavetta nessuno nasce marlon brando siamo felici di seguire una soop italiana dove almeno rispecchia un po di realta vorrei darvi una notizia che solo chi vede cento vetrine dal"inizio si ricordera del"avvocato di ettore ferri un signorecon i capelli bianchi e con la barba .che si chiamava me nella realta andrea si spento ieri mattina in seguito intervento al cuore, sembrava tutto risolto ma poi non c"e la fatta ho ovuto il piacere di conoscerlo era una persona con la quale si parlava piacevolmente . sono quei personaggi che scompaiano dalla soop ma pur sempre personaggi dello spettacolo. vorrei ringraziarvi di avermi accettato nel fostro forum avremo modo e tempo di poterci scambiare idee e pensieri sulla piu bella soop italiana da polrem e antonella buona domenica

[+] lascia un commento a polrem »
Sei d'accordo con la recensione di polrem?

CentoVetrine | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |