Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, Penélope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

questo film è veramente bello ... Valutazione 0 stelle su cinque

di boston georg

lunedì 7 marzo 2011

questo film è molto bello... costruito bene,,, posso affermare questo xkè l'ho visto almeno una 15ina di volte. ci sono molti film in commercio gg e ce ne saranno ancora di più, xò questo è una realtà, fa vedere, ovviamente romanzato, come è possibile rovinare la proprio vita e anke quella delle persone che ti circondano,,, xk voi pensate che la povera bambina nn ne sia rinsta delusa dal comportamento del padre?? o che la madre e il padre di Georg nn abbiano sofferto?? (la madre mi sta sulla palle) ... o che tt la droga che hanno fatto girare abbia portato bel bene??? io nn credo questo .... cmq è un film tratto da una storia vera, forse se Georg potesse tornare in dietro nn lo rifarebbe, nn farebbe quello stile di vita sapendo poi come andranno le cose in futuro, xò questo lo suppongo io ,,, adesso agli attori ,,, NN TOCCATEMI JONNY DEPP .... è un grandisssssimo, un attore formidabile, un talento naturale , riesce sempre a farci capire la sottile differenza fra la realtà (del film)e la finzione del suo personaggio. kissà ke fine ha fatto BOSTON GEORG !!! e come se la sta passando

[+] lascia un commento a boston georg »
Sei d'accordo con la recensione di boston georg?

Blow | Indice

1° | barbarino