American Pie 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Pie 2   Dvd American Pie 2   Blu-Ray American Pie 2
Un film di J.B. Rogers. Con Jason Biggs, Shannon Elizabeth, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas.
Commedia, durata 104 min. - USA 2001. MYMONETRO American Pie 2 * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno dei film che mi ricorderò.. Valutazione 4 stelle su cinque

di Stefano Sicchiero

Feedback: 23 | altri commenti e recensioni di Stefano Sicchiero
lunedì 26 settembre 2011

non sarà certo tutto sto gran film..non ha neache una gran trama però posso assicurarvi che per un ragazo della mia età questo è un gran bel film..forse il più bello di tutta la serie oltre al sesso ci sono anche dei valori profondi che emergono scavando un pò a fondo..come la scena verso la fine quando i 4 amici ritornano alla festa dalla spiaggia..quelle parole che si dicono significano molto..e sono cose che ci ricorderemo in futuro..questo film come tutti gli altri di questa serie danno coraggio a tutti i ragazzi che si sentono senza speranza in campo relazionale oltre che sessuale..e state sicuri che non e poco per essere un film comico..

[+] lascia un commento a stefano sicchiero »
Sei d'accordo con la recensione di Stefano Sicchiero?

Ultimi commenti e recensioni di Stefano Sicchiero:

American Pie 2 | Indice