Alias

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alias
Un film di J.J. Abrams, Ken Olin, Mikael Salomon, Harry Winer. Con Jennifer Garner, Ron Rifkin, Carl Lumbly, Kevin Weisman, Victor Garber.
Formato Serie TV, Titolo originale Alias. Azione, durata 42 min. , numero episodi: 88. - USA 2001.

o my God Valutazione 5 stelle su cinque

di Sydney4774

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Sydney4774
venerdì 29 giugno 2012

Jennifer Garner in questo film è stata per me come una droga! stimo immensamente questa donna e la reputo un'attrice ECCEZIONALE. Grandissimo J.J. Abrams ideatore di questo fantastico film.... una storia fitta di intrighi, morti inaspettate,, amore, fiducia.. insomma UN CAPOLAVORO... Più lo vedi e + vuoi essere come loro + vuoi fare le missioni come loro! Ricordo che quando l'ho visto per la prima volta a 14 anni ho detto:" Il mio sogno è diventare come Sydney Bristow.. il mio sogno è diventare un agente della C.I.A.".. è assolutamente fantastico svolgere il lavoro che fanno loro ma poi chi lo sa come sarà davvero nella realtà.... Per entrare nella CIA o cmq nei servizi segreti bisogna essere praticamente delle macchine... prima bisogna entrare all'accademia militare e prestare servizio con addestramento e missioni per circa 4 anni.. poi devi aver frequentato scuole sulla difesa personale e poi mandare il tuo curriculum a un'agenzia di servizi segreti come la CIA e sperare di essere presi in considerazione e poi per passare... devi essere un genio conoscere quante + lingue possibile... una cosa impossibile!

[+] lascia un commento a sydney4774 »
Sei d'accordo con la recensione di Sydney4774?

Ultimi commenti e recensioni di Sydney4774:

• Alias (commento del 29/06/2012)
Alias | Indice

Ilaria Ravarino