Alias

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alias
Un film di J.J. Abrams, Ken Olin, Mikael Salomon, Harry Winer. Con Jennifer Garner, Ron Rifkin, Carl Lumbly, Kevin Weisman, Victor Garber.
Formato Serie TV, Titolo originale Alias. Azione, durata 42 min. , numero episodi: 88. - USA 2001.

alias forever Valutazione 0 stelle su cinque

di darkos94

giovedì 28 febbraio 2019

buonasera a tutti, eccomi nel 2019 a rivedere per la 2 3 volta di nuovo tutta la serie di alias. Stavolta però ho l'occasione di ricominciarla dalla 1 stagione come si deve.. dato che 5 anni fa quando vidi la serie per la prima volta, lho dovuta iniziare dall'episodio 21 e non ci ho mai capito granchè. Rivedendola cme si deve, sono rimasto molto colpito dall'episodio 18 e 19. Sydnei ritrova un suo vecchio amore: Noah, la relazione tra i due sembra rafforzarsi e a me sinceramente piacevano insieme noah e syd, peccato che però alla fine noah muore e si scopre essere un assassino a sangue freddo che lavorava per il direttorio k. cmq rimango del parere però nonostante tutto che la miglior coppia sono syd e vaughn. Cmq ora sono alla 2 stagione ( di nuovo) e adoro gli episodi incentrati su irina

[+] lascia un commento a darkos94 »
Sei d'accordo con la recensione di darkos94?

Alias | Indice

Ilaria Ravarino