Adolescente delle caverne

Acquista su Ibs.it   Dvd Adolescente delle caverne   Blu-Ray Adolescente delle caverne

purtroppo sn sopravvissuti Valutazione 1 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
martedì 16 giugno 2009

Io di virtuosismi ed enfasi registiche nn ne vedo affatto, al contrario risulta piuttosto pretenziosa nei temi che affronta ma superficiale nel modo in cui li approfondisce, ovvero nn li analizza affatto! La sceneggiatura è confusa e di becera categoria, caratterizzata da sequenze indecenti. Mi basta pensare alla scena dell’orgia, che di erotismo nn ne ha affatto ma abbonda in cattivo gusto. Effetti speciali presi in affitto da qualche giornale di seconda mano nn riescono a soddisfare nemmeno i palati meno esigenti e pure le deformità gommose degli pseudo mostri sembrano davvero prese a noleggio da qualche negozio carnevalesco. Lo scontro finale tra deformi poi è davvero tutt'altro che esilarante: sconcertante! La scena di chiusura sembra una versione malefica e malata dei Flinstones. Dire che sia un b-movie sarebbe davvero un grande complimento.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Adolescente delle caverne | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |