Acquista su Ibs.it   Dvd 24   Blu-Ray 24

richiesta Valutazione 5 stelle su cinque

di giovanni russo

Feedback: 37 | altri commenti e recensioni di giovanni russo
giovedì 14 gennaio 2010

Sono particolarmente entusiasta per questa vostro nuovo canale Cielo, in particolare della serie telefilm 24 ore in programmazione. l'avevo già vista anni fa con rete 4, ma mi stancavo perchè cèerano ogni 5 minuti altrettanti di pubblicità, mentre ora è veramente piacevole. Vorrei sapere se avete in progetto di far vedere anche le altri 5 stagione di questo spettacolare telefilm che è 24 ore. Vi ringrazio e spero di sentirci ancora, ma sopratutto di ricevere una vostra buona notizia rispetto alla mia domanda.

[+] lascia un commento a giovanni russo »
Sei d'accordo con la recensione di giovanni russo?

chiara renda venerdì 15 gennaio 2010
risposta "richiesta"

Ciao Giovanni,purtroppo non possiamo dare una risposta alla tua richiesta perchè noi su MYmovies riportiamo la programmazione dei canali tv (terrestri e satellitari), ma non la decidiamo.Dovresti sentire la redazione di Sky.Grazie comunqueLa redazione di MYmovies

[+] lascia un commento a chiara renda »

Ultimi commenti e recensioni di giovanni russo:

• 24 (commento del 17/06/2010)
24 | Indice

Emmy Awards (1)