L'uomo che pianse

è tutta una poesia Valutazione 4 stelle su cinque

di juann68

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di juann68
domenica 4 marzo 2012

al di là della recitazione di ogni attore (tutti bravissimi), è l'atmosfera che incanta e parla direttamente ai sentimenti.. se anche non ci fossero i dialoghi, tutto sarebbe perfettamente "sonoro" nessuno lo può negare.. e per questo che la colonna sonora (insuperabile, col mai dimenticato nostro salvatore...) tocca tutte le corde dell'animo... e poi che da poco son papà, mi sento sconvolto dal dramma di "papà/yankovskiy", non voletemene.. PS: cerco "disperatamente" OVUNQUE una copia del film , purtroppo esaurito in ogni formato (ho solo potuto scaricare 10 .mp4 da youtube del film completo in vers. originale): QUALCUNO PUO' AIUTARMI, SAPRO' COME RENDERE GRAZIE. la mia mail personale è: giovanniggreco@yahoo.it grazie gg

[+] lascia un commento a juann68 »
Sei d'accordo con la recensione di juann68?

Ultimi commenti e recensioni di juann68:

L'uomo che pianse | Indice