Licantropia Evolution

Acquista su Ibs.it   Dvd Licantropia Evolution   Blu-Ray Licantropia Evolution
Un film di John Fawcett. Con Emily Perkins, Katharine Isabelle, Kris Lemche, Mimi Rogers, Jesse Moss.
Titolo originale Ginger Snaps. Horror, - Canada, USA 2000. MYMONETRO Licantropia Evolution * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I licantropi + brutti della storia del cinema Valutazione 2 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
domenica 21 giugno 2009

Se fosse stato fatto negli anni'80 sarebbe diventato un cult. Le atmosfere sn davvero retrò così cm la messa in scena di una storia molto teen-movie condita però con ingredienti decisamente più credibili delle solite operette a cui ci hanno abituato. Sinceramente nn saprei dire di preciso che cosa nn mi abbia convinto. Pur suscitando il mio interesse nn è riuscito ad appagarmi pienamente. Probabilmente mi sn lasciato influenzare troppo dagli effetti speciali. Purtroppo i licantropi sn davvero orribili. Tra i peggiori della storia del cinema. Le attrici sn invece molto brave. Isabelle perfetta nella sua veste strafottente, Perkins calza perfettamente nella parte della ragazzina paurosa che vive all'ombra della sorella. Così cm perfette sn state nel rappresentare quegli umori e caratteri scostanti e lunatici. Tuttavia ripeto nn sn soddisfatto anche se merita la sufficienza.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Licantropia Evolution | Indice

1° | valetag