Il sesto giorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Il sesto giorno   Blu-Ray Il sesto giorno
Un film di Roger Spottiswoode. Con Robert Duvall, Arnold Schwarzenegger, Tony Goldwyn, Michael Rapaport, Sarah Wynter.
Titolo originale The 6th Day. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA 2000. MYMONETRO Il sesto giorno * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

24/11/2022 strano caso

di

mercoledì 23 novembre 2022

Ho rivisto questo film non so quante volte, poi mi accorgo di 3/4 casi immessi nel film ( la pistola spara laser ) non esiste ancora una tecnologia, l'elicottero ne hanno fatto una rappresentanza tre mesi fa della stessa indendica tecnologia hai giorni d'oggi il 3 ed il 4 sono identificabile solo vedendo il film, perché hai giorni d'oggi siamo lontani, dare una caramella una alla volta per farti strafogare si capisce la mentalità di chi gestisce l'umanità ed il potere.

[+] lascia un commento a »
Il sesto giorno | Indice

1° | spalla