American Psycho

Acquista su Ibs.it   Dvd American Psycho   Blu-Ray American Psycho
Un film di Mary Harron. Con Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Josh Lucas, Samantha Mathis.
Thriller, durata 101 min. - USA, Canada 2000. MYMONETRO American Psycho * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commento un po' influenzato ...

di Nico G.

Feedback: 1742 | altri commenti e recensioni di Nico G.
giovedì 12 settembre 2013

... dalla bellezza del protagonista, che ha "illuminato d'immenso" la commentatrice (o il commentatore, non ho pregiudizi). Per capirci, anche Edwige Fenech era una gran bella figura femminile, però non si possono dare quattro stelle a quei filmettacci che interpretava, solo in virtù della sua "bonezza". Atteniamoci alle valutazioni del film, della regia, della sceneggiatura, dell'interpretazione, ecc. Per l'avvenenza degli attori e delle attrici ci sono tanti fan club.

[+] lascia un commento a nico g. »

Ultimi commenti e recensioni di Nico G.:

Vedi tutti i commenti di Nico G. »
American Psycho | Indice

1° | morgy