Pazzo di te!

Un film di Kris Isacsson. Con Zak Orth, Freddie Prinze Jr., Julia Stiles, Selma Blair, Shawn Hatosy.
Titolo originale Down to You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 1999.

Film bellissimo e originale per il 1999 Valutazione 0 stelle su cinque

di riciard1

lunedì 16 agosto 2010

Ciao, anch'io come ad esempio roger28 penso che sia un bel film. In particolare non lo trovo affato scontato perchè perchè racconta di una storia d'amore non di una notte o di una estate dove tuto é perfetto ma di un percorso amoroso di alti e bassi in cui i "bassi" sono veramente "bassi" e non le solite banali litigate dovute a fraintendimenti verbali tipici delle commedie scontate.
In questo caso i personaggi seguono un percorso personale in cui maturano e cambiano il loro punto di vista dell'amore come accade anche nella realtà di chi ha prima 10 e poi 20, 30, o 40 anni.

[+] lascia un commento a riciard1 »
Sei d'accordo con la recensione di riciard1?

Pazzo di te! | Indice

1° | frank