Il guerriero Camillo

Un film di Claudio Bigagli. Con Marco Messeri, Claudio Bigagli, Carlo Croccolo, Fabrizia Sacchi, Laura Saraceni.
Commedia, b/n durata 0 min. - Italia 1999. MYMONETRO Il guerriero Camillo * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...e diego puntel? Valutazione 4 stelle su cinque

di saggiogranducatodasieia

venerdì 31 agosto 2012

anche a me il film è piaciuto. nella presentazione del cast de il film in questione, mi pare di ricordare che, seppur attore di una parte secondaria(?) manca il nominativo di Diego Puntel (un ragazzo down, figlio del maresciallo Marco Messeri ed amico del regista attore Claudio Bigagli). Errore o sbadataggine? Anche a Diego è piaciuto lavorare con quel cast......Cari saluti santo puntel

[+] lascia un commento a saggiogranducatodasieia »
Sei d'accordo con la recensione di saggiogranducatodasieia?

Il guerriero Camillo | Indice

Lietta Tornabuoni