Un medico in famiglia

Una scena di Un Medico in Famiglia Valutazione 5 stelle su cinque

di alessia_mit

martedì 8 settembre 2009

Ciao a tutti! Mi rivolgo ai fan davvero sfegatati di Un medico in famiglia. Qualcuno si ricorda qualche scena che si svolge in classe (con Annina come protagonista magari...). Ce l'ho in mente ma non ricordo quale sia la puntata! Aiutatemi!!!

[+] lascia un commento a alessia_mit »
Sei d'accordo con la recensione di alessia_mit?

robby giovedì 26 novembre 2009
ahi ahi ahi..

ciao,non so se avete notato che nella prima serie di un medico in famiglia nella puntata 13, la sorella di giulio gli lascia la figlia per qualche giorno. Ecco che c'è una stranezza: nella prima serie, la nipote di giulio si chiama Chiaretta mentre nella sesta ha un nome olandese.altro fatto strano, la sorella di giulio è mora e liscia e non bionda e riccia...ahi ahi ahi..più attenzione ci vorrebbe.. ah dimenticavo,nella sesta serie si chiama Bianca, nella prima serie Maria Pia... forse la produzione non ricordava questa puntata..io sono talmente appassionata che sto rivedendo tutte le puntate..spero che continuino a farne delle altre serie..non mi stancherei mai di vederlo..

[+] lascia un commento a robby »
Un medico in famiglia | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |