Scegli il male minore

Un film di David Mackay. Con David Paymer, Tony Goldwyn, Arliss Howard, Colm Feore, Steven Petrarca Titolo originale The Lesser Evil. Thriller, durata 96 min. - USA 1998.

io lo cerco da tanto Valutazione 3 stelle su cinque

di freddyno

Feedback: 222 | altri commenti e recensioni di freddyno
sabato 15 maggio 2010

E un film semplice e bello,mi è piaciuto tanto e lo rivedrei volentieri la storia parla di 4 ragazzi che per sbaglio uccidono nei pressi di un lago la comitiva di ragazzotti rivali,allora presi dal panico decidono di buttare la makkina nel lago e la pistola e non ne parlare più per il resto della vita,i ragazzi si perdono di vista cambiano citta,chi diventa poliziotto,chi avvocato,chi prete ecc.un giorno uno di loro ha un rimorso fa una convocazione dei vecchi amici,che stupiti guardano che ora sn persone affermate e con famiglia....ma uno di loro pensa di dirlo alla polizia ... colpo di scena... Scegli il male minore....

[+] lascia un commento a freddyno »
Sei d'accordo con la recensione di freddyno?

Ultimi commenti e recensioni di freddyno:

Vedi tutti i commenti di freddyno »
Scegli il male minore | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |