Pių leggero non basta

Inspiegabile Valutazione 4 stelle su cinque

di PaoloB66

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di PaoloB66
domenica 6 dicembre 2020

Pienamente d'accordo con le opinioni espresse da Giancarlo è da Nebbia53, un film poetico, non urlato, mi chiedo come, con tutti i film visti e rivisti in tv, sono anni che grazie all'utilissimo servizio.di MyMovies aspetto di poterlo riveders, ora purtroppo dalla parte di Elena, ma non si vede. Contavo sulla rassegna RAI per la giornata della disabilita ma niente, senz'altro prodotti validi ma questo è scomparso dal circuito, o forse me lo sono perso io? Se potete in qualche modo esercitare qualche pressione sui palinsesti televisivi prendereste un servizio solo a me ma a chiunque si trovasse anche per caso a vederlo,grazie.

[+] lascia un commento a paolob66 »
Sei d'accordo con la recensione di PaoloB66?

Ultimi commenti e recensioni di PaoloB66:

Pių leggero non basta | Indice