Jolly Blu

Un film di Stefano Salvati. Con Natalia Estrada, Max Pezzali, Lorenzo Jovanotti, Giorgio Trestini, Francesco Casale.
Commedia, durata 90 min. - Italia 1998. MYMONETRO Jolly Blu * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non va preso sul serio Valutazione 3 stelle su cinque

di critichetti

Feedback: 7056 | altri commenti e recensioni di critichetti
giovedì 2 gennaio 2014

Questo film appartiene al filone dei film musicali di fine anni '90,dove si tendeva più a "sponsorizzare" le canzoni di un cantante o di un gruppo,mostrando in genere uno spaccato della società molto generalizzato.Ma questo film,tra quelli di questo filone,è il migliore.Fin da subito si capisce che il film non vuole essere preso sul serio,ma vuole solo limitarsi ad intrattenere,allettando la gente con un pò di musica.Sembra più un film dove avvengono situazioni abbastanza casuli che possono dare l'opportunità al buon Pezzali di cominciare a cantare una sua canzone,ma come prodotto funziona e intrattiene,sicuramente molto di più di quell'aberrante film delle Spice girls,fatto senza passione e pensando di fare un filmone da Oscar.Questo film ha almeno la decenza di farti capire subito che non intende essere preso sul serio,ma vuole solo divertire,E posso dire che comunque intrattiene.Se non avete mai visto questo film,un consiglio:prima di vederlo mettevi bene in testa che questo film non va preso sul serio,ma affrontato molto a cuor leggero,lasciandosi trasportare dal trashiume

[+] lascia un commento a critichetti »
Sei d'accordo con la recensione di critichetti?

Ultimi commenti e recensioni di critichetti:

Vedi tutti i commenti di critichetti »
Jolly Blu | Indice

1° | critichetti