Incubo finale

Acquista su Ibs.it   Dvd Incubo finale   Blu-Ray Incubo finale
Un film di Danny Cannon. Con Mekhi Phifer, Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr., Brandy, Muse Watson.
Titolo originale I Still Know What You Did Last Summer. Horror, durata 95 min. - USA 1998. MYMONETRO Incubo finale * 1/2 - - - valutazione media: 1,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Anche peggio... Valutazione 1 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
lunedì 15 agosto 2011

Dopo So cosa hai fatto, indispensabile il seguito, visto il successo negli stati uniti, ma che l'insuccesso nella nostra Italia ha fatto si che il titolo mutasse da I Still Know What You Did Last Summer (tradotto: Io so ancora cosa hai fatto la scorsa estate) a Incubo finale. Per la regia la produzione ingaggiò il britannico Danny Cannon, regista diseguale e senza forma che già aveva firmato il blockbuster Dredd: La legge sono io. Tornano tutti gli attori del primo capitolo (quelli vivi almeno!) e qualche new entry, compreso Jack Black nella parte di un pippaiolo rasta, non accreditato nei titoli. L'ambientazione con un escamotage narrativo passa dagli stati uniti al Brasile, anche se in realtà le scene Brasiliane sono state girate in Messico. Vale poco, ed è facilmente dimenticabile. Ed è persino uscito in Blu-ray Disc.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Incubo finale | Indice

1° | figliounico