Idioti

Un film di Lars von Trier. Con Jens Albinus, Bodil Jørgensen, Knud Romer Jørgensen, Louise Hassing, Louise Mieritz.
Titolo originale Dogme 2 - Idioterne. Drammatico, durata 117 min. - Danimarca 1998.

due ore buttate Valutazione 1 stelle su cinque

di Sinkro

Feedback: 4610 | altri commenti e recensioni di Sinkro
domenica 12 aprile 2009

Vabbene, mi puoi fare un film stramboide quanto vuoi ma ci devi mettere dentro qualcosa. Comunica perdinci! Non puoi solo scandalizzarmi (o sperare di farlo) senza dirmi niente. E poi... cheppalle! Peccato perchè il Dogma01 (Festen) del collega era bello. Penso che un film sia bello quando comunichi qualcosa, non quando sia troppo criptico e devo leggere 10 critici (che dicono dieci cose diverse) per capire.

[+] lascia un commento a sinkro »
Sei d'accordo con la recensione di Sinkro?

Ultimi commenti e recensioni di Sinkro:

Vedi tutti i commenti di Sinkro »
Idioti | Indice

1° | mario pola