Cose molto cattive

Acquista su Ibs.it   Dvd Cose molto cattive   Blu-Ray Cose molto cattive
Un film di Peter Berg. Con Daniel Stern, Cameron Diaz, Christian Slater, Jeanne Tripplehorn, Jon Favreau.
Titolo originale Very Bad Things. Drammatico, durata 100 min. - USA 1998. MYMONETRO Cose molto cattive * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Altro che una notte da leoni... Valutazione 4 stelle su cinque

di ilgabri

Feedback: 28 | altri commenti e recensioni di ilgabri
lunedì 21 novembre 2011

A chi spesso mi spaccia come commedia-capolavoro una notte da leoni (secondo me cagata spaventosa), puntualmente propongo questo film a mio avviso molto sottovalutato. All'uccisione accidentale della prostituta da parte di uno dei protagonisti che se la stava scopando nel bagno di una stanza di un'hotel di Las Vegas sembra quasi un thriller, man mano che i protagonisti mostrano segni di cedimento psicologico e rimorso in conseguenza a ciò, cominciano a uccidersi l'un con l'altro per paura che qualcuno prima o poi parli e viene fuori lo humor nero del film. A me è piaciuto moltissimo. Trama originale, non la solita cazzata di amici che si sballano a Las vegas!!

[+] lascia un commento a ilgabri »
Sei d'accordo con la recensione di ilgabri?

Ultimi commenti e recensioni di ilgabri:

Cose molto cattive | Indice