The Game - Nessuna Regola

Acquista su Ibs.it   Dvd The Game - Nessuna Regola   Blu-Ray The Game - Nessuna Regola
Un film di David Fincher. Con Sean Penn, Carroll Baker, Michael Douglas, Armin Mueller-Stahl, James Rebhorn.
Titolo originale The Game. Drammatico, durata 128 min. - USA 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 13 marzo 1998. MYMONETRO The Game - Nessuna Regola * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

videoclipparo che non dispiace Valutazione 3 stelle su cinque

di moviesaddicted

Feedback: 139 | altri commenti e recensioni di moviesaddicted
martedì 7 maggio 2013

Io credo che vedere un film di Fincher sia un pò come salire su una giostra. Ti fa divertire. Questo film è avvincente e incolla. Questo almeno gli va riconosciuto, lo dirige anche bene e la storia non è affatto male, salvo il finale moralizzatore e impossibile. Poi possiamo trovare tutti i difetti del mondo certo, anch'io lo trovo a tratti artificioso e tra l'altro colpevole del grave fatto di sprecare quel talento di Sean Penn utilizzandolo per soli 10 minuti scarsi. Tu spettatore accorto poi ti chiederai anche come si fa ad organizzare un circo del genere coinvolgendo questo mondo e quell'altro, e a prevederne ESATTAMENTE gli esiti. Comunque si, di cosette da dire ce ne sono, ma coinvolge, fa spettacolo ed è piacevole e Douglas, quando fa il magnate odioso ( e direi che fa praticamente solo queste parti), è perfetto.

[+] lascia un commento a moviesaddicted »
Sei d'accordo con la recensione di moviesaddicted?

Ultimi commenti e recensioni di moviesaddicted:

Vedi tutti i commenti di moviesaddicted »
The Game - Nessuna Regola | Indice

1° | bevete la grappa di pino