Mamma ho preso il morbillo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma ho preso il morbillo   Blu-Ray Mamma ho preso il morbillo
Un film di Raja Gosnell. Con Alex D. Linz, Kevin Kilner, Olek Krupa, Scarlett Johansson Titolo originale Home Alone 3. Commedia, Ratings: Kids, durata 102 min. - USA 1997. MYMONETRO Mamma ho preso il morbillo * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meno ripetitivo del 2 ma anche meno divertente Valutazione 2 stelle su cinque

di Spalla

Feedback: 4149 | altri commenti e recensioni di Spalla
sabato 20 febbraio 2010

Terzo capitolo della serie "Home Alone". Il film si presenta subito molto diverso dai predecessori, sia come struttura della trama (eccetto che per il duello finale coi delinquenti) sia per gli attori e le ambientazioni. E tuttavia, nonostante la maggiore originalità, questo film si presenta a mio parere subito meno riuscito dei predecessori. Soprattutto per via dell'interprete principale: Alex Linz non è bravo quanto Macaulay Culkin nei panni del demonietto di turno e non ha nemmeno lo stesso carisma. La stessa cosa si può dire poi per tutti gli altri interpreti, in particolar modo dei quattro ladri, meno stupidi dei precedenti, è vero, ma anche molto meno comici, lontani anni luce dagli irresistibili Marv e Harry. Le gag però non mancano di certo e, nonosatante la loro ripetitività, dovrebbero riuscire a strappare comunque diverse risate al pubblico più giovane. Ed è possibile poi che il mio giudizio più negativo rispetto a quello dei due precedenti film della serie sia dovuto al fatto che ho visto questo terzo episodio già da adulto, quando certamente ero meno in grado di apprezzarlo. Tuttavia il mio parere resta questo: il film sarà sicuramente divertente per i bambini, ma è nettamente inferiore ai primi due "Home Alone".

[+] lascia un commento a spalla »
Sei d'accordo con la recensione di Spalla?

Ultimi commenti e recensioni di Spalla:

Vedi tutti i commenti di Spalla »
Mamma ho preso il morbillo | Indice