Jackie Brown

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jackie Brown   Dvd Jackie Brown   Blu-Ray Jackie Brown
Un film di Quentin Tarantino. Con Robert Forster, Robert De Niro, Samuel L. Jackson, Pam Grier, Michael Keaton.
Titolo originale Jackie Brown. Thriller, durata 155 min. - USA 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 1998. MYMONETRO Jackie Brown * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

noia mortale! Valutazione 2 stelle su cinque

di EVILDEAD

Feedback: 1603 | altri commenti e recensioni di EVILDEAD
giovedì 30 ottobre 2014

il titolo e le 2 stelle faranno storcere il naso ai fighetti del forum ,ma questo ,secondo me,e' uno dei film piu' noiosi che abbia mai visto ,tanto che ,vedendolo registrato ,dal 40° minuto in poi ho usato il fastforward,giusto per vedere cio' che accadeva; e' uno di quei casi nei quali ho ringraziato di non essere in un cinema...non lo avrei retto e ,forse ,come si dice  tanti abbiano fatto,,sarei uscito! 2 ore e mezza per raccontare una banale storia,con una protagonista antipatica. bene come sempre Jackson,Deniro inutile,Keaton e gli altri ok,ma il film non decolla mai e si trascina fino alla fine.il talento di Tarantino non si discute (e le due stelle indicano quello) ,ma il film poteva essere diretto da un altro ed il risultato sarebbe stato il medesimo.
i dialoghi saranno pure ben fatti (sappiamo che Tarantino e' un ottimo sceneggiatore) ma questo e' un film che si potrebbe ascoltare alla radio e non cambierebbe molto.
tanto talento sprecato dunque,ed infatti il film non piacque; concordo perfettamente,del resto in ogni carriera c'e' un passo falso...il buon Quentin ci avrebbe  comunque poi regalato i magnifici"Bastardi senza gloria" e "Django"; ASSOLTO.

[+] lascia un commento a evildead »
Sei d'accordo con la recensione di EVILDEAD?

Ultimi commenti e recensioni di EVILDEAD:

Vedi tutti i commenti di EVILDEAD »
Jackie Brown | Indice

1° | giuseppe boffa