Harry a pezzi

Acquista su Ibs.it   Dvd Harry a pezzi   Blu-Ray Harry a pezzi
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Judy Davis, Mariel Hemingway, Billy Crystal, Kirstie Alley.
Titolo originale Deconstructing Harry. Commedia, durata 95 min. - USA 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 6 febbraio 1998. MYMONETRO Harry a pezzi * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

andrea colpisce ancora..

di lilli

lunedì 22 settembre 2008

Molto bella questa recensione-trattato, complimenti Andrea :) Non ho visto questo film pero'il tuo scritto invita a darci una sbirciatina :) ..Mi piace il tema..superare un momento di crisi grazie alle lodi delle proprie"creazioni"..un modo per tentare di stimarsi di più, per elogiare se stessi senza mostrarsi apertamente soddisfatti di ciò che si è riusciti a realizzare?Chissà..!!Certo che la mente umana è strana ed allo stesso tempo immensamente affascinante.

[+] lascia un commento a lilli »
Harry a pezzi | Indice

1° | danilodac