Donnie Brasco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Brasco   Dvd Donnie Brasco   Blu-Ray Donnie Brasco
Un film di Mike Newell. Con Al Pacino, Johnny Depp, Michael Madsen, Bruno Kirby, James Russo.
Drammatico, durata 126 min. - USA 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 7 novembre 1997. MYMONETRO Donnie Brasco * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

mozzafiato Valutazione 5 stelle su cinque

di taniamarina

Feedback: 5588 | altri commenti e recensioni di taniamarina
lunedì 11 maggio 2009

Una storia vera raccontata con un ritmo straordinario, una visione della mafia più intima e dettagliata e cruda, la personalità di un poliziotto che si impersona in ciò che caccia da una vita. Jhonny Depp è bravissimo (attore che, a mio avviso, sceglie di solito copioni che non gli rendono giustizia), tutti gli attori lo sono ma Al Pacino, in una insolita veste di uomo non riconosciuto per quello che vorrebbe essere, è semplicemente da manuale. Film che lascia dolore ed amarezza, senza alcuna imperfezione stilistica. Capolavoro

[+] lascia un commento a taniamarina »
Sei d'accordo con la recensione di taniamarina?

johseph venerdì 26 giugno 2009
sono pienamente daccordo..

Non c'e' niente da aggiungere , solo che un polizziotto dell' FBI si rende conto che all'interno della MAFIA , da tutti vista come un cancro indelebile per la societa' , ci sono i veri valori della vita , tutti pronti ad aiutarsi l'uno con l'altro.

[+] uhm... (di taniamarina)
[+] lascia un commento a johseph »

Ultimi commenti e recensioni di taniamarina:

Vedi tutti i commenti di taniamarina »
Donnie Brasco | Indice

1° | reiver