Carne tremula

Acquista su Ibs.it   Dvd Carne tremula   Blu-Ray Carne tremula
Un film di Pedro Almodóvar. Con Francesca Neri, Angela Molina, Liberto Rabal, Javier Bardem Commedia, durata 100 min. - Spagna 1997. - Medusa uscita venerdì 14 novembre 1997. MYMONETRO Carne tremula * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le Cattiverie si pagano Valutazione 3 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
domenica 4 dicembre 2016

Non mi è dispiaciuto affatto,nonostante la molteplicità degli eventi narrati sfiori costantemente il grottesco e surreale.
Accadono infatti eventi tragici in continuazione e gli amori descritti si avvicinano spesso a quelli delle soap opera pomeridiane.
Tuttavia non sono riuscito a staccarmi dallo schermo neanche un minuto,sia per il ritmo frenetico, sia per la curiosità di sapere che fine avrebbero fatto i protagonisti e le loro storie.
Il finale non è certo da Oscar però ha un suo perché e una sua logica,di fatto premia i personaggi più sinceri.
Insomma in un modo tutto suo il buon Almodovar ci fa intendere che le cattiverie alla fine si pagano.
Di sicuro il livello del film viene alzato dalle interpretazioni, tutte di ottima fattura.
Davvero un prodotto originale.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Carne tremula | Indice

1° | vanessa alias italia87