Batman & Robin

Acquista su Ibs.it   Dvd Batman & Robin   Blu-Ray Batman & Robin
Un film di Joel Schumacher. Con Chris O'Donnell, Uma Thurman, Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Val Kilmer Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 1997. - Warner Bros Italia uscita venerdì 29 agosto 1997. MYMONETRO Batman & Robin * - - - - valutazione media: 1,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cosa!?!?!?!?!?! Valutazione 1 stelle su cinque

di scarecrow100

Feedback: 100 | altri commenti e recensioni di scarecrow100
venerdì 21 maggio 2010

penso che tutti i fan di batman o comuque tutti i fan del buon cinema debbano prendere joel schumacher e scaraventarlo dalla finestra!!!!!!! Un totale disastro,una confusione incredibile,sono sinceramente schifato da questo film come lo ero stato quando vidi per la prima volta batman forever ma almeno in quel caso c'era il grandissimo jim carrey a tenere in piedi la baracca;ora non ci si puo appigliare neanche alla recitazione pessima di tutti gli attori dal primo all'ultimo facendo sembrare batman un film alla steven seagal!!! Fortunatamente nolan ha portato il personaggio su un altro livello superando anche gli ottimi batman di burton.
Schumacher si conferma un pessimo regista......lo odio!!!!!

[+] lascia un commento a scarecrow100 »
Sei d'accordo con la recensione di scarecrow100?

Ultimi commenti e recensioni di scarecrow100:

Batman & Robin | Indice