Anaconda

Acquista su Ibs.it   Dvd Anaconda   Blu-Ray Anaconda
Un film di Luis Llosa. Con Jennifer Lopez, Jon Voight, Ice Cube, Owen Wilson, Eric Stoltz.
Titolo originale Anaconda. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 1997. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 21 novembre 1997. MYMONETRO Anaconda * 1/2 - - - valutazione media: 1,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buoni gli effetti speciali, per il resto...mmh... Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex41

Feedback: 15396 | altri commenti e recensioni di Alex41
martedì 30 novembre 2010

Una troupe televisiva parte per andare in Amazzonia per girare un documentario su una misteriosa tribù locale. Il fiume però porterà il gruppo nella rete di un pericoloso killer psicopatico naufrago e direttamente nel cuore della giungla, dove ad attendergli c'è un pericoloso serpente gigante assetato di carne: il serpente più grande del mondo...l'Anaconda. L'uomo misterioso decide di catturarla per scopo di soldi, ma quando il serpente si metterà a uccidere uno dopo l'altro i membri dell'equipaggio, la situazione cambia improvvisamente. Gli effetti speciali sono veramente fatti bene, l'Anaconda è fatta veramente bene (non come lo scempio del fiacco remake), anche se riguardo la storia....ci siamo un po' lontani. Interpretazioni non molto brillanti, a parte il grande Jon Voight...da Oscar, buone le ambientazioni e buoni i momenti di suspence e il finale non è niente male, ma per il resto l'ho trovato un "horror animalesco" un po' troppo sotto le righe, a tratti prevedibile e ad altri tratti noioso, anche se qualche scena quà e là è fatta davvero bene. Non male, ma non aspettatevi un capolavoro.

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Ultimi commenti e recensioni di Alex41:

Vedi tutti i commenti di Alex41 »
Anaconda | Indice

1° | il cinefilo