007 - Il domani non muore mai

Acquista su Ibs.it   Dvd 007 - Il domani non muore mai   Blu-Ray 007 - Il domani non muore mai
Un film di Roger Spottiswoode. Con Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh, Teri Hatcher, Ricky Jay.
Titolo originale Tomorrow Never Dies. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1997. - UIP - United International Pictures uscita martedì 23 dicembre 1997. MYMONETRO 007 - Il domani non muore mai * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

In nome dell'audience Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
martedì 18 giugno 2013

Elliot Carver è un magnate dell'informazione, pronto a tutto pur di avere l'intero monopolio mondiale dell'esclusiva sul campo delle comunicazioni, anche ad accendere la miccia per scatenare una terza guerra mondiale, creando un conflitto navale tra Cina ed Usa, che gonfierà maggiormente grazie ai numerosi giornali, televisioni e radio che egli possiede e che manipola a suo piacimento. Chi può rimediare a tutto questo? ma naturalmente James Bond, in questo episodio in compagnia di un agente cinese interpretato dalla scattante Michelle Yeoh; la tecnologia avanza notevolmente ed il nostro agente si ritrova pieno di aggeggi sempre più evoluti, dal cellulare che ha molte più funzioni del nostro attuale i-phone, ad un auto così piena di tecnologie bizzarre che quella di Hasselhoff in Supercar (Kit) a confronto pare una cinquecento; per il resto, come al solito, l'azione copre quasi tutto lo svolgimento del film, esplosioni a go-go nel finale che, come da copione, porterà Bond a risolvere un altro intrigo internazionale.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
007 - Il domani non muore mai | Indice

1° | mimmo