Bambola

Un film di Bigas Luna. Con Valeria Marini, Stefano Dionisi, Jorge Perugorría, Manuel Bandera, Anita Ekberg.
Drammatico, durata 94 min. - Italia 1996. - Medusa uscita venerdì 20 settembre 1996.

giudizi sono sempre personali Valutazione 2 stelle su cinque

di ominello

giovedì 26 dicembre 2013

il giudizio su qualsiasi cosa si dà è sempre e comunque personale..ciò premesso non capisco cosa ci si può aspettare da un film decisamente dichiarato erotico..persino 9settimane e 1/2 può risultare monotono così come l è stato per me..ugualmete Basic Instint..sono film erotici e basta ma sufficienti per lanciare nella carriera molti attori ed attrici...ritornando a Bambola io lo trovo un film con una trama ma monotono perchè praticamente la scena ricade sempre sulsesso ..e non è che si possa pretendere di vedere grosse interpretazioni..personalmente sono uno che gradisce molto la Marini come fisico e come donna per cui il film l'ho visto come si può dire...gradevolmente.per cui per me un film va valutato per quello che e per quello per cui è stato fatto...questo è stato girato per il sesso..punto e basta... e poi ripeto ..i giudizi sono sempre personali...basta vedere come alcuni critici del mestiere sparano a zero su film ed attori e poi il film ha un successo strepitoso di pubblico...allora chi ha ragione? per questo motivo invito chi fa recensione di farle tenendo conto del tipo di film su cui danno la propria opinione..un esempio: frank sinatra era giudicato "la voce"...a me ha dato sempre fastidio ascoltarlo..e allora? ognuno ha i suoi gusti..e si può vedere una buona interpretazione anche su film scarsi..stamattina ho visto il film..non mandarmi fiori...film senza pretese ma una grande Doris Day...un caro saluto a tutti

[+] lascia un commento a ominello »
Sei d'accordo con la recensione di ominello?

Bambola | Indice

Lietta Tornabuoni
venerdì 20 settembre 1996
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |