La piccola principessa

Acquista su Ibs.it   Dvd La piccola principessa   Blu-Ray La piccola principessa
Un film di Alfonso Cuarón. Con Liesel Matthews, Eleanor Bron, Liam Cunningham, Rusty Schwimmer, Arthur Malet.
Titolo originale A Little Princess. Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, - Gran Bretagna 1995. MYMONETRO La piccola principessa * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che bella favola!! Valutazione 4 stelle su cinque

di stè

venerdì 15 giugno 2007

ngua....................ngua.............questo film mi fa singhiozzare(sarà che sono troppo sentimentalista).....non sopporto la scena quando lei va al mercato e un piccolo bimbetto le offre del danaro.......ieri non riuscivo a prender sonno!!......e poi quella bestiaccia della madame minchi mio dio......e poi quella stupida di sarah le dice che tutte le fanciulle(anche vecchie) sono principesse!!!!ma l'avete sentita??!ottime ambientazione.....fichissime scene indiane........mi piace troppo..anche quella dolcezza....(poi la sarah è così carina che oggi sarà diventata una bella puledra!!)baci..baci voto 9

[+] lascia un commento a stè »
Sei d'accordo con la recensione di stè?

La piccola principessa | Indice

1° | satlee