Casper

Acquista su Ibs.it   Dvd Casper   Blu-Ray Casper
Un film di Brad Silberling. Con Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty, Eric Idle.
Fantastico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 1995. - UIP - United International Pictures uscita giovedì 7 dicembre 1995. MYMONETRO Casper * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W L'AMICIZIA!! Valutazione 5 stelle su cinque

di MARTICKYN

giovedì 1 giugno 2006

"Casper" è un film che mi è piaciuto molto. L'amicizia tra il fantasmino e la ragazzina è un'esempio per tutti: di solito le credenze popolari dicono che i fantasmi sono degli esseri trasparenti, nemici, che non hanno pietà per nessuno. Invece questi due ragazzi, così diversi nella persona, tutt'e due soli, sono (quasi)subito amici. Un film consigliato sopratutto per chi ha paura di fare amicizie.

[+] lascia un commento a martickyn »
Sei d'accordo con la recensione di MARTICKYN?

Casper | Indice

1° | renato c.