Karate Kid 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Karate Kid 4   Blu-Ray Karate Kid 4
Un film di Christopher Cain. Con Hilary Swank, Michael Ironside, Pat Morita, Constance Towers, Chris Conrad.
Titolo originale The Next Karate Kid. Avventura, Ratings: Kids, durata 108 min. - USA 1994. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 16 giugno 1995. MYMONETRO Karate Kid 4 * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UNA PENOSA FOTOCOPIA DEL PRIMO FILM. Valutazione 2 stelle su cinque

di BlackWolf

sabato 7 febbraio 2009

Della serie ho visto per adesso solo il primo film e nel titolo di questa quarta puntata non c'è neanche un sottotitolo che indichi che si tratta di un palese rifacimento del primo capitolo ma con una ragazza al posto di Daniel Larusso. Una domanda: ma c'era proprio bisogno di girare questo "remake"? Per me sa di trovata commerciale anche se mi ha fatto ridere...

[+] lascia un commento a blackwolf »
Sei d'accordo con la recensione di BlackWolf?

Karate Kid 4 | Indice

venerdì 16 giugno 1995