Qualcuno da amare

Acquista su Ibs.it   Dvd Qualcuno da amare   Blu-Ray Qualcuno da amare
Un film di Tony Bill. Con Christian Slater, Marisa Tomei, Rosie Perez, Kyle Secor Titolo originale Untamed Heart. Commedia, durata 98 min. - USA 1993. MYMONETRO Qualcuno da amare * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

qualcuno da amare Valutazione 4 stelle su cinque

di Mimma'87

sabato 30 maggio 2009

Credo che questo film meriti di più di 2,63/5...vado alla ricerca di film romantici perchè spero che mi trasmettano qualcosa di bello, ma alla fine si contano sulle dita di una mano quelli che mi hanno fatto battere il cuore: questo è uno di quelli. E credo che alla fine dei conti sia questa la cosa più importante.

[+] lascia un commento a mimma'87 »
Sei d'accordo con la recensione di Mimma'87?

Qualcuno da amare | Indice

1° | alessandro