La signora del West

Con Jane Seymour, Chad Allen, Shawn Toovey, Erika Flores, Jessica Bowman, Joe Lando, Orson Bean.
Formato Serie TV, Titolo originale Dr. Quinn, Medicine Woman. Western, , numero episodi: 150. - USA 1993.

mi piace tanto Valutazione 5 stelle su cinque

di girmarcar

Feedback: 41 | altri commenti e recensioni di girmarcar
sabato 13 agosto 2011

E' la serie più bella che sia arrivata fin qui dagli USA.mi piace l'argomento ,i valori che propone,l'ambiente .la regia, le luci "giuste" le inquadrature,il cast di attori di primordine,tutti bravissimi.Soprattutto mi piace come si sviluppa una bellissima storia d'amore, che ci viene presentata senza volgarità, come nascita e crescita di profondi sentimenti, che unisce due persone tanto diverse e tanto uguali.Mi piace e mi commuove l'amicizia FRA sully e nube che corre,l'educazione che viene impartita ai ragazzi nel rispetto della loro personalità,la libertà di scelta che sully e michaela si lasciano reciprocamente.Mi piace la modernità di sully come marito di una donna che rompe il "recinto" in cui era relegata la donna .Trovo che molti genitori possano prendere esempio da Michaela e Sully, e che molti mariti abbiano molto da imparare da SULLY. a PROPOSITO DI SULLY : QUANT'E' BELLO!!

[+] lascia un commento a girmarcar »
Sei d'accordo con la recensione di girmarcar?

marina61 giovedì 6 giugno 2013
la signora del west

E' la mia serie tv preferita peccato che qui in Italia i due principali protagonisti non siano tanto considerati. Questa serie per me è molto educativa mette in evidenza i sani principi di vita. Joe Lando oltre alla sua bellezza mette in evidenza la sua seria professionalità. Jane Seymour super.

[+] lascia un commento a marina61 »

Ultimi commenti e recensioni di girmarcar:

La signora del West | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |