Jurassic Park 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jurassic Park 3D   Dvd Jurassic Park 3D   Blu-Ray Jurassic Park 3D
Un film di Steven Spielberg. Con Sam Neill, Jeff Goldblum, Laura Dern, Richard Attenborough.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 1993. - UIP - United International Pictures uscita lunedì 1 agosto 1994. MYMONETRO Jurassic Park 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Suspance alle stelle Valutazione 5 stelle su cinque

di joker95

Feedback: 606 | altri commenti e recensioni di joker95
giovedì 16 luglio 2009

Steven SPielberg riporta in vita i dinosauri per la prima volta nella storia del cinema (in maniera decente). E che dinosauri! Anche se passati 14 anni riescono ancora a lasciare a bocca aperta. Tutto grazie ai rivoluzionari effetti speciali (che si sono meritevolmente presi l'oscar) e all'atmosfera che il regista è riuscito a dare. Vedendo la scena del T-rex sotto la pioggia e dei raptor ho veramente avuto paura, anche se in alcuni punti si vede che sono robot, incutono lo stesso un terrore impalpabile. Mi raccomando: se cercate film ricchi di effetti speciali all'avanguardia, non girate al largo da questo film dicendo "E' vecchio, avrà di sicuro effetti visivi superati" ricredetevi, sono quasi migliori di quelli attuali (in senso di qualità non di quantità). La parte iniziale potevano decisamente migliorarla, ma daltronde si sa che in tutti i bei film c'è un piccola pecca. Che dire degli attori?! Bravi! Soprattutto l'eccentrico miliardario (Richard Attenborough) che da una simpatica e formidabile recitazione. Anche il resto del cast si salva (se pensate che per la prima volta devono recitare con creature terrificanti senza vederle!). Sceneggiatura e dialoghi scorrevoli. PER CHI HA VISTO JP - IL MONDO PERDUTO e JP 3 (che vorrei comprare in dvd), quali sono le differenze, i pregi e i difetti del primo film e se vale la pena di comprarli. Grazie per avere letto. Joker95 (ex mael)

[+] lascia un commento a joker95 »
Sei d'accordo con la recensione di joker95?

Ultimi commenti e recensioni di joker95:

Vedi tutti i commenti di joker95 »
Jurassic Park 3D | Indice

Pino Farinotti