I visitatori [2]

Un film di Jean-Marie Poiré. Con Christian Clavier, Jean Reno, Valérie Lemercier, Marie-Anne Chazel, Christian Bujeau.
Titolo originale Les visiteurs. Commedia, durata 100 min. - Francia 1993. - Filmauro uscita giovedì 10 novembre 1994. MYMONETRO I visitatori [2] * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma che cosa avete contro le vacche? Valutazione 5 stelle su cinque

di lucafilm

sabato 10 marzo 2012

Un film riuscito benissimo, fatto per divertire e ridere e per passare qualche ora nella spensieratezza e divertimento. Attori bravi e simpaticissimi, non conoscevo l'attore Christian Clavier, e guardando questo film ho cominciato a conoscere comici bravissimi, mi dispiace che in Italia molti film di comici stranieri non vengano tradotti e fatti vedere. Non capisco chi ha scritto la trama del film, se l'ha visto oppure no. poiche non è riuscito a comprendere scene esilaranti che si trovano all'interno del film. un film che raccomando a tutti di vedere. tanto più che io ho voluto comprare i dvd per vederli quando voglio, visto che adesso in tv fanno solo stupidaggini, tipo reality e soup opere. spero che il regista jean marie poire
faccia anche il 3 del film visto che nelll'argomento dei viaggi nel tempo, dal passato al futuro e viceversa, ha molte possibilita di creare situazioni comiche.
La colonna sonora creata dal grandissimo Eric Levi, da la senzazione di trovarsi veramente in quel periodo medioevale. grande il regista Jean Marie Poire, grandi gli attori Jean Reno, Christian Clavier, grande il compositore Eric Levi.
Possedendo anche il remake del primo film I visitatori, rinominato L'ultimo guerriero, confermo la bellezza dei tre film diretti da jean marie poire, anche se nella recenzione l'ultimo guerriero, sembra ci sia qualcosa di troppo Americano, su alcune scene, e sul continuo ripetere che gli uomini sono nati liberi e che non devono essere sottomessi a nessuno.

[+] lascia un commento a lucafilm »
Sei d'accordo con la recensione di lucafilm?

I visitatori [2] | Indice

Adriano De Carlo