Cliffhanger

Acquista su Ibs.it   Dvd Cliffhanger   Blu-Ray Cliffhanger
Un film di Renny Harlin. Con John Lithgow, Sylvester Stallone, Janine Turner, Michael Rooker, Rex Linn.
Avventura, durata 105 min. - USA 1993. MYMONETRO Cliffhanger * * * 1/2 - valutazione media: 3,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

STALLONE: UN GRAN FIFONE!! Valutazione 0 stelle su cinque

di joker95

Feedback: 606 | altri commenti e recensioni di joker95
giovedì 30 luglio 2009

INCREDIBILE!!!!!!!!! Io ho degli amici che abitano a Cortina d'Ampezzo, dove hanno girato l'intero film. Mi hanno detto (insieme a tanta gente)che quando doveva girare le scene in alta montagna (bellissime montagne!!), il "grande" e "coraggioso" Silvester Stallone se la faceva sotto ad andare in funivia!!!!!!! Doveveano persino obbligarlo a salirci, perchè non si fidava!!! Ho capito che non sei abituato Sly, ma dai... persino i bambini di 3 anni ci vanno come se bevessero un bicchiere d'acqua. Veramente assurdo per un eroe di quel calibro, sempre pronto a tuffarsi in mezzo a sparatorie, risse e lottando contro i vietnamiti sempre impassibile e senza paura. Chi l'avrebbe mai detto?! Sembra impossible, ma è così cari ragazzi... Protagonista a parte, super filmone d'azione. Emozionante e spettacolare. Mi dispiace per il bravo regista Renny Harlin che ha visto affondare la sua carriera negli ultimi tempi, consumandosi con pellicole strongate dalla critica.

[+] lascia un commento a joker95 »
Sei d'accordo con la recensione di joker95?

kondor17 venerdì 19 aprile 2013
io c'ero

abitavo a Bressanone, ora a Merano. Quando giravano alcune scene, passavo di la per una ferrata in montagna. Sapevo delle riprese ed ho guardato con il binocolo. Lui è arrivato in elicottero, ma erano in due (Stalloni!!) e non capivo. Poi un mio amico guida alpina di Selva, che li accompagnava (Per inciso è stato girato quasi tutto in Val Gardena), mi ha raccontato di quanto ridicolo fosse. Non solo non voleva prendere la funivia, ma neanche quasi mettere i piedi sul ghiaccio o sulla neve!! Figuriamoci poi le adrenaliniche scene mozzafiato dei salvataggi a strapiombo.

[+] lascia un commento a kondor17 »

Ultimi commenti e recensioni di joker95:

Vedi tutti i commenti di joker95 »
Cliffhanger | Indice