Bronx

Acquista su Ibs.it   Dvd Bronx   Blu-Ray Bronx
Un film di Robert De Niro. Con Robert De Niro, Chazz Palminteri, Lillo Brancato, Francis Capra.
Titolo originale A Bronx Tale. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 122 min. - USA 1993. - Penta Distribuzione uscita lunedì 1 agosto 1994. MYMONETRO Bronx * * * 1/2 - valutazione media: 3,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

trascurato Valutazione 4 stelle su cinque

di yurigami

Feedback: 786 | altri commenti e recensioni di yurigami
domenica 26 ottobre 2014

Bellissimo film, mi stupisce e mi dispiace che sia trascurato, ma forse tira di più un film d'azione di quelli solo effetti speciali di Micheal Bay di un film con dei bei messaggi come questo. "Il crimine non paga", i coraggiosi non sono i mafiosi, ma quelli che si rompono la schiena per portare a casa lo stipendio.

[+] lascia un commento a yurigami »
Sei d'accordo con la recensione di yurigami?

Ultimi commenti e recensioni di yurigami:

Vedi tutti i commenti di yurigami »
Bronx | Indice

1° | tre pinze e 'na tenaja