Wuthering Heights

Un film di Peter Kosminsky. Con Juliette Binoche, Ralph Fiennes, Janet McTeer, Sophie Ward, Simon Shepherd.
Titolo originale Emily Brontë's Wuthering Heights. Drammatico, durata 105 min. - USA, Gran Bretagna 1992.

anche io adoro questo libro!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di elysa..

Feedback: 374 | altri commenti e recensioni di elysa..
mercoledì 2 giugno 2010

e ho adorato questa trasposizione....fedele al libro,quanto possono permetterlo 2 sole ore di film,con una Binoche,un pò vecchiotta magari,ma molto brava(anke nell'interpretare la figlia Cathy,graziosissima)e sopratutto un Ralph Fiennes davvero in stato di grazia:non l'ho mai visto cosi affascinante...bravissimo ,calato perfettamente nella parte,nonostante i suoi occhi chiarissimi ke inizialmente mi lasciavano qualke dubbio(heatcliff li aveva neri,la bronte lo specifica sempre!!)e che in alcune scene lo fanno assomigliare un pò a sandokan:-p...ma cmq bel film,anke per la musica,di Ryuichi Sakamoto... io l'ho visto in lingua originale ovviamente,però se volete ci sn i sottotitoli in italiano scaricabili da vari siti..aiutano se vi sfugge qualcosa! sn d'accordo cn voi ke sia scandaloso nn averlo tradotto in italiano,anke solo per la tv,invece ke inventarsi quella un pò ridicola riproposizione cn alessio boni...:-(...ciao a tutti

[+] lascia un commento a elysa.. »
Sei d'accordo con la recensione di elysa..?

Ultimi commenti e recensioni di elysa..:

Wuthering Heights | Indice

1° | gabriele