L'ultimo dei mohicani

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ultimo dei mohicani   Dvd L'ultimo dei mohicani   Blu-Ray L'ultimo dei mohicani
Un film di Michael Mann. Con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe, Russell Means, Eric Schweig, Jodhi May.
Titolo originale The Last of the Mohicans. Western, durata 130 min. - USA 1992. MYMONETRO L'ultimo dei mohicani * * * * - valutazione media: 4,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Aliceeeeeee Valutazione 5 stelle su cinque

di pajet92

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di pajet92
mercoledì 3 luglio 2013

Io penso che lo sguardo di Alice prima di buttarsi dalla rupe sia  qualcosa di sublime (nel senso artistico del termine), nonchè costituisca uno dei più bei primi piani della storia del cinema, in assoluto! Quante parole sono sostituite dal volto della povera Alice e quanto dolore e rassegnazione esprime quell'espressione!
Interpretazione magistrale da un'attrice appena sedicenne. Solo quella inquadratura vale 5 stelle al film!

[+] lascia un commento a pajet92 »
Sei d'accordo con la recensione di pajet92?

Ultimi commenti e recensioni di pajet92:

L'ultimo dei mohicani | Indice