Il sale sulla pelle

Un film di Andrew Birkin. Con Greta Scacchi, Vincent D'Onofrio, Hanns Zischler, Anaïs Jeanneret, Claudine Auger.
Titolo originale Salt on Our Skin. Drammatico, durata 105 min. - Francia, Germania, Canada 1992. - Penta Distribuzione uscita venerdì 9 dicembre 1994. MYMONETRO Il sale sulla pelle * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ho comprato il DVD Valutazione 4 stelle su cinque

di greta

mercoledì 2 aprile 2008

Lo vidi anni in televisione e da allora ho aspettato che ripassasse in TV! Avendo atteso inutilmente...oggi finalmente l'ho acquistato via internet. Non mi vergogno di dire che e' uno dei film sentimentali che piu' mi hanno colpito. So che non stiamo parlando di un capolavoro, ma la storia, riesce a toccare le leve del cuore...

[+] lascia un commento a greta »
Sei d'accordo con la recensione di greta?

ele68 giovedì 2 aprile 2009
dove e come riesco ad avere il dvd?

ciao stò cercado questo fil da ...una vita! mi sai dare qualche spunto su dove trovarlo perchè non sembra più in commercio

[+] lascia un commento a ele68 »
sabin domenica 13 settembre 2009
sos

Scusa, Greta, anch'io avrei bisogno di sapere dove si può trovare "Il sale sulla pelle": mia sorella me l'ha chiesto per il suo compleanno e non riesco a trovarlo. Qualcuno mi sa dire se si può prenotare in qualche modo?GrazieSabina

[+] lascia un commento a sabin »
Il sale sulla pelle | Indice

venerdì 9 dicembre 1994