Codice d'onore

Acquista su Ibs.it   Dvd Codice d'onore   Blu-Ray Codice d'onore

Registrato, Toefl, Ielts, Toeic, passaporto,patent Valutazione 4 stelle su cinque

di rossapoll950

sabato 26 gennaio 2019

Hai problemi nell'ottenere i punteggi richiesti in IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE, KET, BULATS, ILEC, ICFE CELTA, DELTA ESOL AUTODESK CERTIFICATES e tutti i certificati senza sostenere un esame
Hai bisogno urgente del certificato IELTS Dal consiglio britannico o dal funzionario IDP senza fare il test? Vuoi migliorare il tuo punteggio Band per Ielts o Toefl? A David Doc possiamo aiutarti a ottenere il certificato originale di tutti questi test senza sostenere l'esame. Siamo un gruppo di insegnanti ed esaminatori che lavorano in vari centri come il consiglio britannico, i centri IDP, Ets, Gmat Etc ... e abbiamo unito le forze per formare una vasta organizzazione con il solo interesse di fornire servizi affidabili per tutti i nostri clienti In Documentazione e consulente di viaggio. Il nostro gruppo di personale sarà devoto nella loro missione e considererà ogni caso molto importante.

Per qualsiasi richiesta invia una mail a: daviddocumentconsultant@yahoo.com

daviddocumentconsultant@yahoo.com

chiamaci su: david.powell554

chiamaci su: david.powell554

[+] lascia un commento a rossapoll950 »
Sei d'accordo con la recensione di rossapoll950?

Codice d'onore | Indice

1° | alebird