Alien 3

Un alien cupo ma di classe Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11885 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 7 maggio 2017

Non sono scandalizzato per le negative recensioni..perche'il vero "alien 3" e'quello che ho appena visionato..in 4k -director cut extended...durata 145 minuti!..almeno 30 minuti di taglio italiano inseriti in inglese..che danno ancora piu'smalto al racconto.Io dico la mia verita'sul film.Bellissimo come la prima volta che lo vidi nel 1993..cupo..molto forte nelle scene dell'alieno..ma si nota che CE'LA mano di un regista con i "cabagigi".. grande David fincher..signori ha diretto " seven"uno dei piu'inquietanti thriller con il "silenzio d.innocenti".. l'avete visto?...ecco e'quello regista oltre ad altri film..certo che se la conoscenza e'quello di un famoso settimanale di questa settimana..che elencava Fincher conosciuto piu'che altro per..video musicali????!..vero o no questo e'non conoscere il cinema.Conludendo Alien 1-2-3 sono una saga vera..il 4..era di passaggio!..Questo n.3..e'da vedere integrale.suono ottimo e sceneggiatura stupenda..questa la mia recensione inappellabile!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Alien 3 | Indice

Stefano Lo Verme