Un medico, un uomo

Dura Realtà Valutazione 4 stelle su cinque

di NicoSonic_10

Feedback: 573 | altri commenti e recensioni di NicoSonic_10
lunedì 14 novembre 2011

Mette su pellicola la dura realtà..un medico che credo di essere onnipotente , che dall'alto della sua laurea in Medicina e Chirurgia può decidere delle vite altrui..la dura realtà lo mette di fronte al fatto che può decidere forse delle vite altrui..ma non della sua..quado il protagonista viene colpito dal grande male del '900 , il cancro , si rende conto di essere fatto di carne ed ossa..un Medico , un Uomo appunto..e si ritrova dal lato opposto della scrivania..un medico , un paziente..questo è un vero e proprio shock..e succede anche nella vita reale..ciò cambia il proprio punto di vista..e il protagonista osserva la vita da nuove angolature..prova emozioni ormai seppellite da tempo..e rinasce lentamente..proprio nel momento in cui credeva di stare per morire..lentamente..personalmente lo reputo un gran bel film..!non mi stupisco dei commenti negativi..perché chi ha visto il film e non è entrato nella testa del protagonista e non ha vissuto quello shock..non può capire.

[+] lascia un commento a nicosonic_10 »
Sei d'accordo con la recensione di NicoSonic_10?

Ultimi commenti e recensioni di NicoSonic_10:

Un medico, un uomo | Indice