Once Upon a Time in China

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Once Upon a Time in China   Dvd Once Upon a Time in China   Blu-Ray Once Upon a Time in China
Un film di Tsui Hark. Con Jet Li, Yuen Biao, Rosamund Kwan, Jacky Cheung, Jonathan Isgar.
Titolo originale Wong Fei-hung. Azione, durata 134 min. - Hong Kong 1991. MYMONETRO Once Upon a Time in China * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chi ha scritto? Valutazione 1 stelle su cinque

di ilbonino

Feedback: 36 | altri commenti e recensioni di ilbonino
venerdì 2 dicembre 2016

Cerco sempre le recensioni di mymovies per avere un'idea del film che voglio vedere e malgrado a volte le recensioni siano alquanto articolate e complicate da capire (per i non addetti ai lavori) e farcite di parole semi indecifrabili (io scriverei un pochino più semplice per fare in modo che tutti capiscano)devo dire che per la maggior parte delle volte l'aiuto che mi date risulta essere molto prezioso....in questo caso però, lasciatemelo dire, sono rimasto molto deluso....io non so che film abbia visto chi ha scritto la recensione ma credo che abbia visto un altro film o l'abbia visto dopo aver assunto sostanze supefacenti. Non mi dilungo nell'analisi delle parole con cui viene descritto il film...vi basti sapere che sono arrivato a metà solo per capire il motivo di parole così positive....ma niente...non ci sono riuscito...poi finalmente ho deciso di cambiare canale. Mi segno il nome dell'autore giusto per non cascarci un'altra volta. Per chi volesse sapere com'è il film non credo ci sia voto se non sotto lo 0.

[+] lascia un commento a ilbonino »
Sei d'accordo con la recensione di ilbonino?

Ultimi commenti e recensioni di ilbonino:

Once Upon a Time in China | Indice

Davide Morena