Il padre della sposa

Un film di Charles Shyer. Con Steve Martin, Diane Keaton, Kimberly Williams-Paisley, Martin Short Titolo originale The Father of the Bride. Commedia, durata 90 min. - USA 1991. MYMONETRO Il padre della sposa * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film fatto veramente bene, attori perfetti! Valutazione 3 stelle su cinque

di Alessandra

giovedì 22 gennaio 2009

E' uno dei film che tratta veramente bene ed in maniera veritiera il fatidico giorno del matrimonio di una figlia (la sua preferita !). La scena quando i due giocano a basket nel cortile di casa, è una delle mie preferite...entrambi non riescono a dormire e si ritrovano e ripercorrere tutti i momenti piu' belli trascorsi. L'altra scena commovente è nella parte finale, quando la figlia, non avendo avuto modo di salutare il padre, lo chiama dall'aeroporto, per ringraziarlo di tutto .... Lo consiglio a tutti !

[+] lascia un commento a alessandra »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandra?

Il padre della sposa | Indice

Alessandra Levantesi